Fedez: i vicini di casa non lo vogliono più

Fedez: i vicini di casa non lo vogliono più

Il famoso, pluritatuato e amatissimo rapper è finito nuovamente al centro della cronaca rosa perché secondo il settimanale di gossip Novella 2000 i suoi vicini di casa non lo vogliono più. Così è stato per il video di 'Piccole Cose', il singolo di J-Ax e Fedez che si può fregiare della bellissima e incantevole voce di Alessandra Amoroso. Ha allestito il giardino con addobbi e bandiere in stile comunista ed è arrivato a bordo di una Jeep d'epoca scortati da ragazzi travestiti da militari. Una vera e propria "pagliacciata", secondo i vicini di casa del cantante.

Salvo cataclismi, a Lonato dovrebbe esserci il tutto esaurito: J-Ax e Fedez hanno unito le loro forze e l'album sta andando fortissimo. "E se fino a poco tempo fa per i vicini Fedez era il personaggio curioso e affascinante, ora per quelli che preferiscono la tranquillità e l'anonimato è diventato un "rompiscatole" da mandare via". La domanda è se l'abbia fatto di proposito solo per far parlare ancora di lui, come credono i vari Gemitaiz, Marracash, Ensi, Salmo, Guè, Inoki e altri rapper che l'hanno dissato con dei video.

Per questo genere di eventi il Leone metterà a disposizione un proprio fotografo per immortalare l'incontro di J-Ax e Fedez con i fan, foto che verranno pubblicate sulla pagina Facebook del centro (facebook.com/IlLeoneShoppingCenter) a partire dal giorno successivo e che saranno gratuitamente a disposizione del pubblico.