Ecco chi saranno i protagonisti alle nomination per gli Oscar 2017

Ecco chi saranno i protagonisti alle nomination per gli Oscar 2017

Info per seguire la diretta: Domani la diretta da Los Angeles, al Samuel Goldwyn Theater, partirà alle 14.15 su Sky Cinema Uno: a presenziare il presidente dell'Academy e star come Jennifer Hudson, Brie Larson, Jason Reitman e Ken Watanabe. La diretta tv della cerimonia è un'esclusiva della pay tv Sky Cinema, sempre su Sky Cinema Uno HD.

Domenica 26 febbraio a partire dalle 22.50, Sky trasmetterà in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles la cerimonia dell'assegnazione degli 89° Academy Awards, presentati quest'anno per la prima volta da Jimmy Kimmel. Per l'ambita e tanto attesa Notte degli Oscar 2017 si dovrà, invece, attendere il 26 febbraio 2017, anch'essa disponibile sui canali Sky. Ma ancora, 'Fargo', 'Il discorso del Re' ed il capolavoro d'animazione 'Inside Out' per poi passare alle opere più recenti come l'orgoglio italiano di Paolo Sorrentino 'La grande Bellezza', 'Il ponte delle spie' e 'Revenant', che ha finalmente premiato Leonardo Di Caprio come miglior attore protagonista.

Tra i film in gara, che potrebbero aggiudicarsi l'ambito premio, spiccano La La Land, Arrival e Animali Notturni.

Previsioni: per quanto riguarda le sfide più prestigiose, per il Miglior Film paiono scontate le nomination di 'La La Land' e degli unici due film (forse) in grado di tenere testa al film di Daniel Chazelle: 'Manchester by Sea' e 'Moonlight'. Tra i candidati favoriti per il premio Miglior Attore, tutti gli occhi sono puntati su Ryan Gosling e Andrew Garfield, mentre Emma Stone, Amy Adams e Natalie Portman sembrano le più papabili per le nomination a Miglior attrice protagonista.