Due nuovi episodi per "Un passo dal cielo 4"

Due nuovi episodi per

Giunta alla quarta stagione, la serie tv ha introdotto un nuovo capo della Forestale, interpretato da Daniele Liotti, Francesco, chiamato a raccogliere l'eredità di Terence Hill.

Un passo dal cielo 4 avrà di nuovo spazio su Rai 1 giovedì 2 febbraio 2017 con la quarta puntata, a partire dalle ore 21.10.

La curiosità era dovuta essenzialmente alla scommessa della produzione e della Rai di andare avanti con una fiction di grande successo nonostante la perdita di uno degli ingredienti principali della stessa: il coraggio, insomma, di cambiare cuore e viso a Un passo dal cielo invece di chiudere l'esperienza e fare qualcosa di nuovo. Proprio l'attore ha preso in mano le redini della fiction e del Corpo Forestale dello Stato che, in quel di San Candido, ha proprio la sua sede.

Nel cast abbiamo ritrovato Rocio Munoz Morales, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Caterina Shulha, Tommaso Ramenghi, ma anche giovani new entry come Pilar Fogliati, Cristina Marino, Matteo Martari.

Ma non è il solo a non volere che Eva passi del tempo con Fedez e nella terza puntata di Un passo dal cielo 4, scopriremo chi la pensa come lui... Quali nuovi vicissitudini dovrà affrontare Vincenzo per riavere finalmente la sua Eva senza che Fedez si intrometta?

Nel primo episodio della terza puntata di Un Passo dal Cielo 4 intitolato "L'accusa", Francesco è sotto accusa, colpevole di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. E persino Emma, che la sera prima li aveva visti discutere animatamente, avrà qualche dubbio sulla sua innocenza. Intanto Fedez invita Vincenzo a partecipare alla festa di inizio riprese, ma sa già che non potrà andarci con Eva.

Nel secondo episodio un tranquillo medico dl San Candido viene rapito alI'improvviso, Francesco capisce che il rapitore non è un principiante, ma sembra operare con una tecnica da militare esperto.

Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della quarta puntata in onda giovedì 2 febbraio 2017.

. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it mentre on demand, dopo la mezzanotte, su Rai Replay. La serie è prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.