Bruno Peres: "La Juve? Dobbiamo riprenderla il prima possibile"

Bruno Peres:

La rete più bella?

È vero che tiene a galla i suoi con l'intervento su Totti, tuttavia ha grandi responsabilità sui gol della Roma. Chi coglie pretesti, non conta la prestazione delle due squadre nei 90 minuti di gioco. Djuricic nel finale sfiora addirittura il quarto gol.

Inizia con la giusta cattiveria agonistica la Samp nei primi minuti, ma è la Roma a passare subito in vantaggio al 4′: conclusione di Emerson dalla distanza, respinge Puggioni, sul pallone arriva Bruno Peres che non sbaglia. Cross di Muriel dalla destra e zampata in area del centrocampista che sigla l'1-1.

Il calcio, però, si sa, ci sa regalare emozioni incredibili, e quando la gara sembra incalanata verso una direzione ben precisa, arriva il gol che riapre il match grazie al neo entrato Schick.

Una Roma decisamente diversa quella rientrata dagli spogliatori, complice anche il vistoso calo fisico dei blucerchiati dopo un ottimo primo tempo. In attacco l'allenatore doriano si affida a Muriel e Quagliarella.

Alle ore 15:00 di domenica 29 Gennaio scendono in campo al Ferraris di Genova la Sampdoria e la Roma valida per la 22° Giornata di Serie A. La partita Sampdoria Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3 Hd e su Premium Calcio 1. In casa Roma c'e' rabbia per qualche episodio negativo di troppo: "Si', siamo arrabbiati per questa sconfitta, era una partita che avevamo in mano". Poi è la manovra della Samp a rifarsi ancora tambureggiante, con i liguri vicinissimi al gol al 39': Strootman buca l'intervento di testa, Torreira rimette forte in mezzo una palla che carambola davanti a Szczesny, schizzando poi lontano dalla zona pericolosa.

Doppio cambio per Spalletti dentro El Shaarawy per Bruno Peres e Totti per De Rossi, il modulo diventa un 4-2-3-1. In panchina: Krapikas, Tozzo, Dodò, Alvarez, Palombo, Pavolovic, Cigarini, Budimir. All. Bruno Peres, Strootman, De Rossi ed Emerson a centrocampo, Nainggolan e Perotti agiscono alle spalle di Dzeko.