Belen, duro commento su Stefano e il divorzio

Molta emozione tra i due, ma nessuna lacrima. Belen ormai fa coppia fissa col pilota di MotoGp Andrea Iannone, e Stefano è stato avvistato più volte con una bella mora.

La polemica che prosegue e prende sempre più piede è che la responsabilità della separazione tra i due sarebbe proprio di Belen.

Questa volta, a scatenare caos in rete, una foto che la showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram. Intanto, i fan non perdono occasione per puntare il dito contro la Rodriguez.

"Fino a prova contraria", esordisce, "non è stata una mia scelta".

"La vita ti aiuta a decidere per conto delle proprie esperienze".

"È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole - ha dichiarato Belen a fronte delle recenti parole di Stefano sui sentimenti ancora nutriti per la moglie - però ho sofferto tanto, e adesso va così". Ahi ahi, Dio fai chiudere la bocca alla gente", prosegue esasperata, "che parla senza sapere. Lei, secondo quanto detto al Maurizio Costanzo Show, ha sempre fatto di tutto per mandare avanti il loro rapporto, ma alla fine non c'è riuscita e ha dovuto arrendersi all'evidenza che il loro rapporto era finito. È così! È sempre la stessa storia! "Mamma mia", ha scritto la showgirl sotto la foto dei suoi genitori.