Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: una sconvolgente verità

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4: una sconvolgente verità

La quarta puntata di Che Dio ci aiuti è disponibile in replica sul portale Rai.tv, nella sezione rai Replay. La produzione tutta italiana, con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista Suor Angela, vede numerosi personaggi all'interno del racconto: in questa quarta stagione, oltre a Suor Angela, sono tornate anche Azzurra (Francesca Chillemi) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi).

Che Dio ci aiuti 4 sta per tornare: le anticipazioni della quinta puntata di domenica 29 gennaio 2017 annunciano che la fiction verrà trasmessa da Rai 1 a partire dalle ore 21.25. Nuove avventure ricche di colpi di scena ci attendono anche questa sera in prima serata sulla rete ammiraglia Rai ma anche altrettanti nuovi ingressi sono pronti a varcare la soglia della grande famiglia del convento degli Angeli Custodi che ci faranno compagnia per ben dieci prime serate per la regia di Francesco Vicario. Nel promo si vede che i servizi sociali hanno trovato una famiglia adatta ad Emma e che la giovane, figlia, senza saperlo, di Azzurra, potrebbe presto lasciare il convento.

Che Dio ci aiuti 4, le anticipazioni del 29 gennaio 2017.

. Suor Angela e Azzurra, intanto, sono impegnate ad aiutare Laura, una ragazza con un fratello che vive in stato vegetativo.

Intanto Andrea, il nipote di Nico, ha stretto amicizia con Emma.

Che Dio ci Aiuti 4 torna anche domenica 29 gennaio con la quinta puntata.

All'inizio del primo episodio suor Angela si occupa di un caso particolare. Valentina sembra riscoprire l'amore per la vita, e cerca di buttarsi il suo passato alle spalle. Il lavoro in ospedale l'appassiona, e si sente molto legata a Gabriele, che cerca di non deludere.

Che Dio ci aiuti 4, le anticipazioni di stasera, 22 gennaio 2017.

. Nonostante l'addio di Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale, che dopo il matrimonio con Azzurra è partito per Londra con il piccolo Davide, la fiction di Raiuno continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Monica invece decide di lanciare una sfida di fedeltà a Nico proprio quando il convento viene invaso da una presenza tutta al femminile.