Anche James Marsden in lizza per Green Lantern Corps.?

Anche James Marsden in lizza per Green Lantern Corps.?

Tom Cruise e Ryan Reynolds sono due dei possibili candidati per il ruolo di Hal Jordan in Green Lantern Corps, il nuovo film in uscita nel 2020. Pictures l'ha preso in considerazione.

Marsden è legato ad un altro personaggio dei fumetti (Marvel), avendo dato il volto al personaggio di Scott Summers/Ciclope nel franchise della Fox dedicato agli X-Men.

Tra gli altri nomi, ricordiamo, ci sono Tom Cruise, Bradley Cooper, Joel McHale, Jake Gyllenhaal, Armie Hammer e, addirittura, Ryan Reynolds.

Ancora nessuna notizia circa John Stewart, co-protagonista del film insieme a Jordan.

Curioso il coinvolgimento di Ryan Reynolds, che ha già interpretato Hal Jordan nel precedente film su Lanterna Verde, che si è rivelato un flop.

Green Lantern Corps è stato già definito come una sorta di "Arma Letale nello spazio".

La sceneggiatura di è stata affidata a David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L'Uomo d'Acciaio, Batman v Superman) e Justin Rhodes (Contract Killers, il remake di Viaggio allucinante); Goyer, come potete notare dal suo curriculum, ha sceneggiato parecchi cinecomic, e ha gettato le basi per il DCEU scrivendo i copioni dei primi due film di questo universo narrativo.