Alessia Cammarota Instagram: di nuovo insieme ad Aldo Palmeri? La prova

Alessia Cammarota Instagram: di nuovo insieme ad Aldo Palmeri? La prova

Da quando si sono conosciuti e infine scelti a Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa hanno racimolato un buon numero di fan che ogni giorno fanno sentire alla coppia il loro affetto, ma anche le loro paure e perplessità. "Ho pensato al meglio per Sanremo", ha continuato il presentatore, ponendo l'accento sul fatto che Maria De Filippi non percepirà alcun compenso per la sua conduzione.

I fan di una delle coppie più note di Uomini e Donne non aspettano altro che l'ufficializzazione da parte dei diretti interessati. Palmieri, invece, si è detto deciso e ha addirittura iniziato una relazione sentimentale con Veronica Di Bella. Poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 cm sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna. Così diversi da completarsi reciprocamente alla perfezione e innamoratissimi hanno voluto tranquillizzare tutti coloro che si fanno delle paranoie.

Secondo quanto scrive il sito, infatti, Aldo non seguirebbe più Veronia su Instagram, la sua forse ex compagna, mentre avrebbe ricominciato a seguire Alessia.

La notizia della separazione della coppia di Uomini e Donne era stata ufficializzata dall'ex corteggiatrice in un post condiviso sulla sua pagina Facebook in cui aveva pubblicato la foto di un tatuaggio accompagnata da una didascalia inequivocabile: "The end".

Alessia, innamorata di Aldo, ha dichiarato di non arrendersi e ha lasciato dedurre avrebbe aspettato un ipotetico ritorno del marito.