X Factor, eliminato Loomy COMMENTA

X Factor, eliminato Loomy COMMENTA

La delicata ballad si ispira alle grandi stelle della musica del passato che pur avendo tutto nella vita, hanno deciso "di fare un salto dall'altra parte", per dirla alla Arisa. La puntata è stata come al solito densa di colpi di scena, come il ballottaggio con Giada, della squadra di Fedez, che finora non aveva mai rischiato di uscire. Ora, dopo l'eliminazione di Loomy, è rimasta l'unica dei giudici senza concorrenti.

Alla fine a convincere di più i giudici è stata Gaia, mentre Loomy è stato eliminato da X Factor, scatenando la disperazione di Arisa, che ha perso un altro dei suoi concorrenti.

ARISA, LA COACH DEGLI UNDER UOMINI (X FACTOR 2016, ED.10 SESTO LIVE 1 DICEMBRE) - Ritorna questa sera l'appuntamento con il talent musicale X Factor 2016 giunto alla sua decima edizione e condotto da Alessandro Cattelan.

Tutti si complimentano con i Soul System e per la loro versione del pezzo.

Ancora scintille tra Manuel Agnelli e Arisa. Roshelle:"No" di Meghan Trainor. Gliscommettitori continuano però a puntare su Alvaro Soler, con il 44% delle giocate, loinsegue Agnelli con il 33%, ultimo Fedez: su di lui appena il 9% delle puntate.

Gaia Gozzi canterà in italiano nella manche con l'orchestra sinfonica e si cimenterà nel delicato brano Come Foglie di Malika Ayane. "X Factor quest'anno ha degli artisti veri e finiti". Per la manche orchestrale, il gruppo proporrà infatti Where Is The Love? dei Black Eyed Peas, mentre la band incendierà la X Factor Arena con Feel Good Inc. dei Gorillaz. Solo chitarra e voce, e giochi luminosi per Andrea che interpreta "Wonderwall" degli Oasis, e poi a chiudere la manche arriva Gaia con "Let it go" di James Bay e una perfomance minimalista, che punta sull'intensità.

Per la manche libera Manuel agnelli ha scelto "Mad about you" degli Hooverphonic. Ma per la cantante non è l'unica nota stonata della serata.