Uomini e Donne news: ecco la scelta di Claudio Sona

Uomini e Donne news: ecco la scelta di Claudio Sona

La scelta del primo tronista gay.

Le gossip news rivelano che sono due i corteggiatori che sono arrivati alla finale d'amore: Francesco Zecchini e Mario Serpa.

Claudio Sona è veronese e ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione ed è per questo che nel 2010 ha deciso di aprire un bar nel suo paese. Mario ha risposto di sì. Riccardo quindi ha fatto la sua scelta nella registrazione di Uomini e Donne del 2 dicembre 2016. E' stato anche trasmesso un video-messaggio di Monica Cirinnà, la senatrice promotrice e prima firmataria della legge che porta il suo nome e che riconosce in Italia le unioni civili tra persone dello stesso sesso.

Dopo essere stata corteggiatrice di Fabio Colloricchio, è diventata tronista, ruolo che ha abbandonato delusa dai suoi corteggiatori, per proseguire la sua vita lontano dalle telecamere.

Diverse. Le donne esaminate si sono concentrate di preferenza sul lato sinistro della faccia, indugiando soprattutto sull'occhio sinistro, ma hanno in generale esplorato il volto dello/a sconosciuto/a più a lungo rispetto agli uomini. Se non un confronto abbastanza acceso tra i due.

Successivamente, sono stati trasmessi un video riguardante la famiglia di Claudio e un filmato di ringraziamenti realizzato da Claudio all'indirizzo di Maria De Filippi.

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo e lascia Uomini e Donne tra l'incredulità dei presenti. A quanto pare una nuova coppia si è formata nello studio di Uomini e Donne, in attesa poi della scelta di Claudio che arriverà probabilmente a breve.