Tina Cipollari contro il marito Chicco: nuova lite per Gemma Galgani

Tina Cipollari contro il marito Chicco: nuova lite per Gemma Galgani

Uomini e Donne: Tina Cipollari cacciata dal programma!

L'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ovunque vada non riesce a tenere a fermo la sua lingua e le discussioni sono all'ordine del giorno.

Il successo della prima puntata di Selfie - Le cose cambiano è stato stellare, tanto che molti addetti ai lavori hanno individuato ancora una volta in Tina Cipollari la componente fondamentale per i primi ascolti molto incoraggianti.

Ieri, invece la storica opinionista, famosa per la sua schiettezza, non ha approvato la scelta dei due mentori Mariano Di Vaio e Stefano De Martino che hanno accettato la richiesta di una donna arrivata nel programma con il desiderio di vestirsi come una dama del 1700.

Una Tina inviperita che, sul settimanale DiPiù, si è scagliata contro sua sorella, accusandola di essere gelosa e di avere addirittura un interessamento nascosto nei riguardi di Chicco e minacciando di chiudere definitivamente ogni rapporto in caso di nuove intromissioni. Anche in quest'occasione Tina Cipollari farà il suo commento: curiosi di scoprire come la pensa in merito?

Ennesima tegola sulla verace opinionista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e, stavolta, non c'entra Gemma Galgani.

Personalmente crediamo che Maria non abbia alcuna intenzione di cacciare Tina dal programma, anche perchè vediamo che durante i siparietti che Tina fa con Gemma la presentatrice si diverte molto, ride alle battute di Tina e non ci pare per nulla stanca di lei, quindi secondo il nostro parere Tina rimarrà al suo posto.