Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez insieme? La foto dello scandalo

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez insieme? La foto dello scandalo

L'affiatamento tra i due non era passato inosservato all'interno della casa del Grande Fratello Vip, e tutti avrebbero scommesso che Mariana e Stefano si sarebbero rivisti, nonostante la provocante venezuelana abbia più volte ribadito la presenza di un presunto fidanzato. Forse durante la loro permanenza nel Grande Fratello Vip i due si erano ripromessi di rivedersi anche fuori. Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini si sono ritrovati in una cena tête-à-tête in una fredda serata milanese.

Quella di Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, però, non è stata una cena galante. Però se volete presentarmelo non c'è problema, ci mancherebbe.

Questo feeling aveva anche fatto adirare Valeria Marini, la quale aveva evidenti attrazioni per l'ex calciatore, ma non ha trovato corresponsione.

I riflettori del Grande Fratello Vip, si sono spenti già da un po', ma gli eventi sviluppatisi nella casa di Cinecittà, hanno lasciato degli strascichi. Stefano Bettarini non ha mai nascosto il suo particolare interesse per la modella argentina...

Lo scatto postato su entrambi i profili ha scatenato la fantasia di molti utenti che, in realtà, vorrebbero i due insieme, come coppia: "Siete davvero splendidi una coppia bellissima traspare passione dal vostro sguardo", "Sono belli insieme".

La foto dei due a cena l'hanno pubblicata proprio loro sui rispettivi profili Instagram, con il commento di Bettarini: "I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie".

"Eccoci qua con il BETTA una promessa è una promessa", scrive lei.