Solo 2, anticipazioni seconda stagione: Marco e Agata ancora insieme?

Solo 2, anticipazioni seconda stagione: Marco e Agata ancora insieme?

Per ora le quattro puntate realizzate e trasmesse da Taodue rimangono le uniche esistenti, visto che produttori e vertici di rete non si sono ancora espressi in merito.

Solo 2, ci sarà la seconda stagione? Gli ascolti sono stati discreti ma parecchio sotto le aspettative: Mediaset deciderà di scommettere su questo nuovo titolo oppure deciderà di investire su un altro progetto? Siamo giunti alla quarta ed ultima puntata e continuano le pericolose e le ardue imprese di Marco (interpretato da Marco Bocci), agente del Servizio Centrale Operativo che è sottocopertura per indagare sulle vicende della 'Ndrangheta calabrese. È chiaro che, se confermata, la seconda stagione avrà come protagonisti proprio Marco e Agata, tra cui non solo si prevede una storia d'amore, ma anche una nuova missione, nella quale la ragazza potrebbe finalmente tutto sull'infiltrato che ha ucciso suo fratello. Al momento non ci sono conferme ufficiali e non sappiamo nemmeno quanto Marco Bocci voglia tuffarsi a capofitto in un'altra serie che lo incatenerebbe al suo personaggio per i prossimi anni. L'argomento è uno dei più sviscerati dalla serialità televisiva italiana, e solo in qualche caso riesce ad appassionare i telespettatori più di altri prodotti battendo l'agguerrita concorrenza.

In quest'ultima puntata ci saranno molti colpi di scena: Bruno ha deciso di eliminare Barbara nonostante fosse incinta. Il confronto è terminato con la morte di Corona, ucciso dai proiettili sparati da Solo, accecato dalla rabbia.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni sull'ultima puntata della fiction Solo, protagonista Marco Bocci.

Il finale aperto fa sperare i fan, ma gli ascolti scarsi potrebbero portare alla decisione di fermarsi qui.