Scelta Claudio Sona video, il filmato su Witty Tv

Scelta Claudio Sona video, il filmato su Witty Tv

Non era assolutamente previsto l'epilogo del trono del giovane romano e, nonostante in tanti dessero per favorita la rivale, Martina Luchena, la giovane biondina è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista. Lei non riesce a capire come gli possa piacere Camilla, i suoi comportamenti cafoni. Un botta e risposta che alimenta i dubbi delle fan. Infatti Alessia Cammarota, proprio mentre Aldo pensa alla sua ultima conquista, è intenta a scattare foto con il loro bambino e soprattutto a publicare ricordi della loro relazione insieme, come la tazza con scritta la data della scelta di Aldo Palmeri a Uomini e Donne e una poesia di Pablo Neruda. Lei esulta, lo studio anche e sotto i ben noti petali rossi i due si baciano appassionatamente.

Ma si sa, questo programma è imprevedibile: cosa sceglierà Claudio? Tuttavia, oltre alle fans prontea corteggiare Manuel, ci sono anche quelle che sperano di vedere Ludovica Valli tra le schiera di corteggiatrici. La notizia arriva dalla pagina Facebook della ragazza, dov'è lo staff ad annunciare la morte del papà: "La vita è davvero dura, ma tu e la tua famiglia dovete essere forti".

Cosa succederà ancora? Marco e Giorgio avevano scommesso che Gemma e Cesare non sarebbero arrivati a mangiare il panettone, ma nessuno si sarebbe aspettato quanto accaduto di lì a poco. Il pubblico fischia e grida business. Scelta improvvisa quindi come nella migliore delle tradizioni di Uomini e Donne! Riccardo Gismondi ha già fatto la sua scelta?

Ebbene sì, sta per concludersi il primo trono gay che ha appassionato tantissimo.

CAMILLA MANGIAPELO: LA CONFESSIONE SU GIULIA DE LELLIS E LE BUGIE - Camilla Mangiapelo ha confessato. Francesco è più riservato: sono persone molto diverse.

A Uomini e Donne Over Gemma Galgani ha salutato nel peggiore dei modi anche Cesare. Allora Camilla ha ammesso di aver scambiato un altro messaggio con la fidanzata di Andreas Damante.