Romina Power e il suo nuovo amore Brian Sweeney

Romina Power e il suo nuovo amore Brian Sweeney

"E pensando che la mia stupida anima Possa commettere un tale reato Ti stringo Prima di lasciarti volare nei cieli Della mia mente Dove sei regina da prima che tu te ne andassi".

Uno scatto postato anche per svelenire il clima con la Lecciso, considerato che, secondo Vanity Fair, Romina Power e Bryan Sweeney stanno insieme da quattro anni: la cantante di 'Felicità' aveva rivelato pubblicamente che lei e Al Bano sono ancora sposati davanti a Dio, nonostante il divorzio, facendo sperare i fan e arrabbiare la Lecciso.

"Alla mia bella e solare ragazza - ha scritto Romina Power accanto a una foto di Ylenia - Oggi è il tuo compleanno e verrà sempre ricordato". Stupendamente deciso" scrive Romina junior aggiungendo: "L'essenza dell'amore incolmabile, mi sussurra piano di non dimenticare. Una sparizione che rimane tuttora avvolta nel mistero e senza una verità. "Ovunque tu sia, buon compleanno". Quattro anni in cui sono stati molto bravi a non lasciare trapelare gossip sulla loro relazione che è stata annunciata ufficialmente solo qualche giorno fa da Romina su Instagram.

La foto, pubblicata su instagram è stata corredata con le seguenti parole: "Ormai non ci nascondiamo più". Sconosciuta l'identità di lui, piacente uomo di mezza età dall'aspetto solido e rassicurante. Per anni le ricerche sono andate avanti, invano, e la scomparsa di Ylenia, tanto amata dai genitori, ha contribuito a far terminare il bellissimo rapporto tra Carrisi e l'ex moglie Romina Power. Romina Power si è dichiarata "profondamente amareggiata" da questa decisione dell'ex-marito. "È difficile avere l'annullamento, ma poi chi lo vuole?"