Rogue One: non avrà un sequel

Rogue One: non avrà un sequel

Rogue One: A Star Wars Story sta già facendo parlare di sé ancor prima dell'uscita in sala, ma anche se il progetto vanta molti fans al suo seguito, non vi sarà alcun sequel, l'ha confermato Kathleen Kennedy, presidente della LucasFilm. Lo spin-off non avrà un legame diretto con Star Wars ma si proporrà di espandere l'universo cinematico verso una nuova direzione.

Rogue One: A Star Wars Story sarà nelle sale a partire dal 15 dicembre 2016.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico.

Il rumor della sua presenza in Rogue One era comparso on line fin dall'inizio della produzione del film e, esattamente come accaduto con Darth Vader, si sta rivelando reale. Assieme a lui, una squadra tutta nuova di eroi da scoprire, dalla Jyn Erso di Felicity Jones al Capitano Cassian Andor di Diego Luna, passando per il Chirrut Imwe di Donnie Yen e il Bodhi Rook di Riz Ahmed.

Difatti, anche se il film quasi sicuramente non batterà i record de Il Risveglio della Forza, che raccolse 100 milioni di dollari solo nelle prevendite, stando a Deadline, i portali Fandango e MovieTickets.com stanno registrando un traffico enorme di accessi dall'apertura delle prevendite, con oltre il 76% delle transazioni solo per Star Wars.