Rissa al concerto, Pupo scende dal palco a dividere i fan

Rissa al concerto, Pupo scende dal palco a dividere i fan

Un fuori programma quello che è andato in scena ieri sera al teatro October Palace di Kiev, durante una tappa del Porno contro amore tour di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. D'altronde chi come lui, che da anni convive alla luce del sole con due donne (la moglie Anna e l'amante ufficiale Patricia), è in grado così brillantemente di saper gestire due fuochi?

Qualche giorno fa pupo ha tenuto un concerto a Kiev dove è accaduto un episodio poco piacevole.

Al momento non ci sono documentazioni video in Rete (a parte alcuni video di Pupo intento a cantare Gelato al cioccolato) e nemmeno un commento da parte dello stesso artista.

A quel punto, con la situazione che degenerava, il cantante ha interrotto l'esibizione ed è sceso dal palco, ha raggiunto le spettatrici cercando, insieme con la gli addetti sicurezza, di riportare la calma. Evidentemente la richiesta di spegnere il cellulare o quanto meno di abbassare il volume della suoneria non deve aver sortito alcun effetto, e così le due 'contendenti' hanno ben presto abbandonato le buone maniere e sono passate dalle parole ai fatti, iniziando a prendersi a calci e spintoni con la fattiva partecipazione dei rispettivi mariti e di altri spettatori.