Motor show 2016: anche a Bologna continua il concorso di Fiat Music

Motor show 2016: anche a Bologna continua il concorso di Fiat Music

"E ci saremo grazie al lavoro di squadra che ci ha consentito di superare i danni prodotti alla vettura dall'allagamento dell'officina in cui stavamo lavorando alla verniciatura, a seguito dell'alluvione che ha colpito Torino".

Per il raggiungimento del Motor Show è consigliato il treno, per chi arrivasse da capoluoghi o grandi città. Di seguito tutti gli eventi in programmazione e come acquistare i biglietti per partecipare all'evento. Presenti tutti i marchi di FCA - Fiat, Abarth, Lancia, Jeep, Alfa Romeo e Maserati -, quelli del marchio PSA - Pegeot, Citroen e DS -, Ford, Suzuki, Toyota, Land Rover, Juguar, Mercedes e Smart.

"Asfanè è la nostra risposta vincente, uno sguardo verso il futuro ed una sfida a chi non crede più nel saper fare italiano che dopo 100 anni di storia mi permetterà di traghettare nel nuovo secolo dell'auto tutta la nostra esperienza manifatturiera. - ha dichiarato Paolo Mancini che ha aggiunto - Un bagaglio di immenso valore da salvaguardare e da non far in alcun modo estinguere, affinché le maestranze delle prossime generazioni attraverso la formazione possano appassionarsi come me e mantener vivo l'interesse per il patrimonio della carrozzeria italiana". Peugeot espone a Bologna in anteprima per l'Italia il nuovo Suv 5008, mentre Citroen la nuova C3, porta a poche settimane dal lancio e DS, infine, presenta al pubblico italiano la nuova gamma Performance Line per i modelli Ds 3, Ds 4 e Ds 5. Precisamente il concorso si svolgerà nei giorni del 3, 8 e 9 dicembre durante lo svolgimento del Motor Show edizione 2016. E circa 40 saranno anche i marchi auto presenti a Bologna Fiere, con molti debutti nazionali. Gli organizzatori hanno creato un salone moderno e social che prevede, tra l'altro, anche la presenza di grandi campioni che parteciperanno con proprie performance e la mostra di esclusive auto d'epoca. Tra le supercar italiane non mancheranno Lamborghini, Pagani, Zagato, Italdesign, Pininfarina, Effeeffe; mentre tra le super car italiane si potranno ammirare Bentley, McLaren e Noble. Presente anche la riduzione per gruppi dalle 10 alle 50 persone.