Milan, ancora out Bacca: il colombiano non è convocato per il Crotone

Milan, ancora out Bacca: il colombiano non è convocato per il Crotone

Vincenzo Montella in conferenza stampa non ha mancato di rispondere alle domande sul possibile rinvio del closing e su quello che accadrà a gennaio quando il calciomercato riaprirà, senza probabilmente che nel Milan si sia insediata la nuova proprietà e dirigenza. Siamo molto vicini al Club brasiliano e alle famiglie di tutte le vittime. "Non dimentichiamo l'Inter che ha giocatori di primo livello, anche la Lazio è molto sottovalutata, Inzaghi è bravo". "Sentiamo i tifosi dalla nostra parte e di questo siamo felici". "Hanno trovato continuità. Hanno più equilibrio e sono sempre in partita".

Partita facile sulla carta, ma di quelle più pericolose. "Dobbiamo pensare a portare avanti i nostri principi per arrivare alla vittoria". Sapendo che, però, il Crotone è ultimo in classifica e fatica a vincere, si potrebbe pensare che il Milan possa avere i tre punti già in tasca, ma: "mai dire mai". I risultati delle altre non li puoi controllare, sono energie sprecate male. Sapevo del suo viaggio a Siviglia, ma non della visita allo stadio. "Questo conta per me". "Bertolacci è stato fermo più di tre mesi, è un valore aggiunto per questo gruppo". Bacca o Lapadula? "Bacca è stato sotto la sua media, ma nel derby ha fatto un'ottima partita".

Capitolo infortunati. "Spero di recuperare Bonaventura e Mati la settimana prossima". Lo stesso Lapadula ad Empoli. "Ce ne sono altre 24. A Natale ci pensiamo". Si sta allenando da due/tre settimane. "Al di là dell'aspettonumerico, è importante avere la vicinanza del pubblico". Vediamo ora quali sono le probabili formazioni del match Milan-Crotone e quali sono le statistiche dei precedenti.

Chiusura su Honda, impiegato col contagocce da Montella: "E' un professionista esemplare, tra i primi cinque avuti in carriera". Poi ha raccontato un episodio del passato con Nicola, allenatore del Crotone avversario di domani: "Ci conosciamo da tempo, abbiamo giocato insieme al Genoa".