Lo stand Suzuki al Motor Show 2016 di Bologna

Lo stand Suzuki al Motor Show 2016 di Bologna

Visto che il Motor Show di Bologna è sempre stato famoso per i suoi spettacoli con i motori al massimo in pista, anche l'edizione 2016, quella della rinascita, non farà eccezione.

Il Motor Show di Bologna sarà aperto al pubblico da 3 all'11 dicembre 2016.

Un grande progetto pluriennale per BolognaFiere, che ha creduto nel valore del brand Motor Show nonostante la difficoltà dei tempi passati e ha fatto un grosso investimento, ha organizzato risorse per un rilancio in grande stile, completamente rinnovato anche nei lay out e negli allestimenti.

Lauretana è l'acqua della Lounge del Motor Show, uno spazio esclusivo ed accogliente, dedicato ad ospiti selezionati e contraddistinto da speciali comfort, primo fra tutti un servizio di ristorazione con marchi eccellenti del food&beverage. L'edizione 2016 non tradisce le aspettative con i piloti del campionato italiano GT, della Formula 4 e del campionato Turismo.

Comunque, per noi, la cosa interessante di questo Motorshow è l'area di 4.500 metri all'interno del padiglione 25, dedicata alle auto d'epoca che è stata chiamata in modo non troppo originale e fresco "Passione Classica". Infine il prossimo 18 dicembre presso lo storico Roxy Bar si svolgerà la finalissima in cui verrà decretato il vincitore della manifestazione che unisce mondo dei motori e della musica italiana.

Infiniti Q60, la sports coupé premium da pochi giorni nelle Concessionarie Italiane, sarà una delle principali attrazioni dello stand Infiniti nel prestigioso Padiglione 26.

- alle casse, il singolo biglietto valido per l'ingresso dal 3 al 9/12 costerà 22,00 euro, quello per i gruppi (min. 10 persone) 20,00 e i ridotti per ragazzi dai 9 ai 16 anni, gli studenti universitari e gli over 65 saranno in vendita 18,00 euro. Nei giorni festivi e prefestivi, invece, l'evento inizierà alle 8.30 e terminerà alle 18.30.

Dopo tre anni da dimenticare passati all'insegna del lutto insomma, la speranza è che il Motorshow 2016 possa tornare ad essere quel grande spettacolo che, fino ai recenti periodi di magra, aveva sempre saputo intrattenere appassionati di moto e di automobili da ogni parte della penisola e persino dall'estero. Dal centro città o dalla stazione basta salire a bordo dei bus 28, 35 e 38. Dall'aeroporto di Bologna c'è un collegamento diretto garantito dalla navetta Aerobus Blq.

SCONTI MOTOR SHOW BOLOGNA - Motor Show insieme a Trenitalia, Italo e alcuni alberghi di Bologna offre sconti e promozioni per chi vorrà arrivare e dormire a Bologna dal 3 all'11 dicembre.