La Mummia: primo teaser trailer e immagini del film con Tom Cruise

La Mummia: primo teaser trailer e immagini del film con Tom Cruise

Rilasciato online dalla Universal Pictures un primo, brevissimo teaser del reboot dello storico film La Mummia, facente parte del progetto dell'Universo Cinematografico dei Mostri di casa Universal, accompagnato dal primo poster ufficiale. Nel breve video possiamo dare un primo sguardo al personaggio interpretato da Tom Cruise ed alla mummia in versione femminile, interpretata da Sofia Boutella. Il teaser è in realtà uno sneak peek del trailer completo, che potremo ammirare nella sua interezza la prossima domenica. "Questo reboot, invece, sarà il giusto mix di azione e avventura ma, al tempo stesso, avrà un potere legittimo di terrorizzare e sarà questa la nuova esperienza che i fan proveranno".

Col suo pensiero sepolto al sicuro in una cripta in profondità, sotto il deserto inclemente, l' antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente sottratto, si risveglia nei nostri giorni, portando con sé la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.

Nel cast vi saranno anche stelle come Annabelle Wallis, Russell Crowe, Jake Johnson e Courtney B. Vance. Diretto da Alex Kurtzman, il film uscirà nelle sale americane il prossimo 9 giugno 2017. Jon Spaihts e Christopher McQuarrie hanno scritto la sceneggiatura, e Bobby Cohen è il produttore esecutivo.