Isola dei Famosi 2017: Lucas Peracchi dice di no, ecco perché

Isola dei Famosi 2017: Lucas Peracchi dice di no, ecco perché

La figlia Mia ha manifestato non certo entusiasmo in merito della partecipazione di sua mamma allo show, ma ha poi capito che si tratta sempre e comunque di un gioco televisivo e che la mamma tornerà presto a casa: "Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere". Non amiamo il mondo della moda e delle celebrità: preferiamo le soddisfazioni che arrivano da un lavoro normale - dichiara Lucas al noto settimanale, svelando infine quali sono i loro progetti futuri - Io adesso sono istruttore di fitness in una palestra a Piacenza e collaboro con alcuni amici come venditore per un marchio di prodotti sportivi per il surf, che è la mia grande passione. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni.

Al termine dell'intervista Sara Tommasi ha lanciato un appello ad Alessia Marcuzzi, perchè la prenda nel cast della prossima edizione.

Questa è la sua nuova vita: "Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico". All'Isola dei Famosi 2017 ci sono altri concorrenti che Sara Tommasi conosce molto bene con Nathalie Caldonazzo e Justine Mattera. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente. "Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento" ha detto. In questo periodo mi sto dedicando al calcio.

Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l'idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Il toto nome comunque impazza come sono tante anche le autocandidature, oltre a quella di Sara Tommasi c'è ad esempio anche quella di Francesca Cipriani pronta a partire per l'Isola dei famosi 2017 con una nona nuova di zecca tutta da mostrare. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile. "E poi adoro il rapper Moreno!".