Irina Shayk incinta di Bradley Cooper Pancino alla sfilata Victoria's secret

Irina Shayk incinta di Bradley Cooper Pancino alla sfilata Victoria's secret

Modella e attore, insieme dalla primavera 2015, aspetterebbero infatti il loro primo figlio e Irina, secondo i rumors, si troverebbe già nel secondo trimestre di gravidanza. Sembra ormai certo, soprattutto dopo averla vista sfilare al Fashion Show 2016 del famoso brand di lingerie a Parigi. La notizia non è stata confermata dai due diretti interessati, che hanno liquidato il gossip tramite i loro addetti stampa, con "no comment".

Il sospetto è stato dato ai presenti dal fatto che lei, magrissima, era vestita molto più coperta delle altre presenti e lasciava trasparire una rotondità sospetta.

L'indiscrezione è partita su Instagram: milioni di fan durante lo show si sono chiesti il perché di quei due outfit un po' strani, con mantella chiusa sul ventre e a seguire il trench. I portavoce dell'interprete di American Sniper e dell'angelo di Victoria's Secret al momento non hanno però voluto rilasciare alcun commento in proposito. Favolosa pure con il ventre pronunciato, la russa ha mostrato un fascino stellare. Ora tutti si chiedono quando lei stessa dirà a tutti della dolce attesa.