Il nuovo Samsung Galaxy C7 Pro testato da AnTuTu, le caratteristiche

Il nuovo Samsung Galaxy C7 Pro testato da AnTuTu, le caratteristiche

I rumors provenienti dalla Cina indicano specifiche tecniche da capogiro per il prossimo flagship della serie Galaxy S.

L'aumento della memoria interna del Samsung Galaxy S8 potrà mettere in linea il nuovo dispsitivo del colosso tecnologico coreano con gli ultimi smartphone Apple, iPhone 7 e la sua versione plus. Nulla di nuovo invece sul fronte dei megapixel di cui sarà dotata che probabilmente rimarranno gli ormai classici 5MP. Il nuovo Samsung Galaxy C7 Pro infatti avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 626, stiamo parlando di un SoC octa-core da 2Ghz: non è altro che una rivisitazione dello Snapdragon 625, SoC che comunque andava molto bene.

Tra le tante novità relative al venturo Galaxy S8, non mancano quelle che si concentrano sull'aspetto multimediale del medesimo.

Il nuovo Samsung Galaxy C7 Pro testato da AnTuTu, le caratteristiche
Il nuovo Samsung Galaxy C7 Pro testato da AnTuTu, le caratteristiche

L'idea prevalente, di conseguenza, è che Samsung possa introdurre sul mercato un top di gamma declinato su diverse varianti: potrebbe così esserci spazio per un modello con 4GB di RAM e 64/128GB di memoria, e poi naturalmente anche per il modello con 6GB di RAM e 256GB di storage.

Con l'avvicinarsi delle feste, come ormai tradizione, gli sconti e le promozioni continueranno ad essere molte e variegate, e in tal senso arriva proprio da Samsung una interessante offerta che potrebbe interessante molte persone. Secondo il portale SamMobile, oltre alle classiche protezioni e cover, Seoul produrrà anche una cover a libro trasparente, onde vedere le informazioni del display, una cover in simil pelle alcantara (simile al camoscio, ma antimacchia), una cover con batteria acclusa (2600 o 2800 mAh), e un dock per regalare al device un'espandibilità estrema. Grande attenzione dunque per il comparto fotografico che, almeno sulla carta, dovrebbe essere nettamente superiore rispetto a quello del "fratello minore" Galaxy C7.