I servizi Tper attivi in occasione del Motor Show 2016

I servizi Tper attivi in occasione del Motor Show 2016

Sono in fase di rifinitura 9 padiglioni di Bologna Fiere completamente occupati cui si sommano quasi 46mila metri quadrati all'esterno tra sette aree test drive, tre piste scoperte e una coperta per i gokart (per un totale di 80mila metri quadrati espositivi). Non è un caso, dato che si tratta di un'edizione dal forte sapore evocativo, quella del 40esimo anniversario dalla prima, targata 1976.

La DR compie 10 anni e riparte da 4 nuovi Suv che saranno presentati in anteprima mondiale, da domani fino all'11 dicembre 2016, al Motor Show di Bologna, dove l'azienda di Isernia ha debuttato come Costruttore nel 2006. I brand automobilistici metteranno in esposizione la propria gamma e il visitatore potrà vedere, toccare, conoscere nei dettagli la sua auto ideale.

Dal 3 all'11 dicembre Rino Drogo, direttore del nuovo Motor Show, attende 300mila visitatori.

Sui tracciati dell'Area 48 Motul Arena del Motor Show arrivano i migliori interpreti del MotorSport italiano e internazionale, impegnati in gare Gran Turismo, Monoposto, Prototipi, Rally Monomarca e WRC. Più che un Salone, sarà un evento, con ampio spazio ai test drive e alla convegnistica. Non solo motori per la manager triestina che nel suo portfolio di idee ha anche il progetto Le vie delle foto, mostra collettiva di fotografia nei locali più rinomati di Trieste.

Qualche esempio, in città saranno esposte 12 macchine in edizione speciale nei cortili dei palazzi più belli di Bologna, si potranno ammirare la Bentley Mulsanne V8 nell'ex ospedale dei Bastardini, la Renault RS01 a Palazzo Rusconi, la Lexus LF a Palazzo Marsigli, la McLaren 570 GT a Palazzo Zambeccari, l'Audi R8 a Palazzo Salina Brazzetti, la Jaguar Land Rover Evoque 2.0 a Palazzo Zucchini, la Lamborghini Aventador Miura Homage a Palazzo D'Accursio, la Mercedes GT AMG all'Archiginnasio, la Sp B 32 a Palazzo Zani, la Ferrari Enzo a Palazzo Isolani, l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde alla Galleria Cavour e una Tesla Model X al Reale Collegio di Spagna.

Per chi ama lo spettacolo, la data da segnare in agenda è sabato 10 dicembre con l'adrenalinico show di drifting organizzato da 'a posto' e Starline (il marchio di prodotto di Rhiag Group) in collaborazione con il partner Contitech.