Heather Parisi, Lorella Cuccarini: paura per Nemicamatissima?

Heather Parisi, Lorella Cuccarini: paura per Nemicamatissima?

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, dopo trent'anni, si apprestano per la prima volta a dividere il palco del celebre Teatro 5 di Cinecittà grazie allo show Nemicamatissima Due donne completamente diverse dal punto di vista caratteriale, lavorativo e personale, accumunate dalla passione per il ballo.

La sua arte, ballare scatenato sulle coreografie di Cuccarini, Parisi e Carrà, ha spinto la produzione del nuovo programma di Rai Uno "Nemica amatissima", condotto venerdì 2 e sabato 3 dicembre dalle famosissime show-girl anni ottanta, a sceglierlo come uomo immagine.

La Cuccarini, intervistata dai giornalisti in un altro momento (la conferenza stampa ha proprio giocato sulla divisione delle due protagoniste) ha ribadito il concetto, pur con parole più dolci: "Heather ha un talento straordinario, sognavo di fare questo mestiere guardandola in tv. Voglio sottolineare che non siamo mai state rivali, questa storia è una cazzata". Ma fondamentalmente, diciamocelo, ce ne importa poco.

Ve lo dico bisbigliando: ci si aspettava qualcosa di più, e alcuni nomi non solo non fanno ridere, ma deludono. Heather Parisi non la vedevo dal 2002, l'ultima partecipazione che lei ha fatto era in un programma che conducevo con Gianni Morandi e Paola Cortellesi, Uno di noi.

Cast completo prima puntata Nemicamatissima del 2 dicembre: gli ospiti sono Alessandro Siani, Zucchero, Roberto Vecchioni, Ezio Greggio; i conduttori sono Lillo e Greg.

Il cast di ospiti, conduttori e ballerini di Nemicamatissima renderà molto interessante questo programma: la Rai deciderà, dopo queste sole due puntate, di prolungarlo? Nel corso della serata non potranno mancare i duetti e i balli di Lorella Cuccarini e Heather Parisi con gli ospiti.