Heather Parisi e Lorella Cuccarini insieme a dicembre su Rai 1

Heather Parisi e Lorella Cuccarini insieme a dicembre su Rai 1

Nel corso della serata non potranno mancare i duetti e i balli di Lorella Cuccarini e Heather Parisi con gli ospiti. E' dagli anni Ottanta che le due showgirl sono messe sempre contro ed etichettate come eterne nemiche.

Ovviamente sarà un Amarcord ricco di nostalgia, la Cuccarini potrebbe addirittura tornare a ballare in diretta per il suo pubblico, cosa che invece non accadrà per la Parisi, che ha già dichiarato di non voler (e poter?) ballare ancora. Anche io so di essere amata ma per gli addetti ai lavori sono sempre stata la straniera americana e hanno sempre preferito lei. Il programma andrà in onda dal teatro 5 di Cinecittà in Roma.

Ma quali sono le anticipazioni che dobbiamo conoscere su NemicAmatissima?

Nemica Amatissima è un show in due serate trasmesse il 2 e 3 dicembre in prima serata su Raiuno.

NEMICAMATISSIMA, ANTICIPAZIONI E OSPITI: LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI, LO SPETTACOLO DI RAI 1 (PRIMA PUNTATA, 2 DICEMBRE 2016) - "Innanzitutto la voglia di divertimento e di intrattenere il pubblico": con queste parole Lorella Cuccarini, come si legge su ANSA, spiega il motivo per cui ha deciso di prendere parte allo show Nemicamatissima, che prenderà il via stasera - venerdì 2 dicembre 2016 - sul piccolo schermo div Rai 1, al fianco di Heather Parisi.

Gli ospiti della prima puntata saranno: Alessandro Siani, Ezio Greggio, Lillo & Greg, Zucchero Fornaciari, Roberto Vecchioni e la giovanissima schermitrice Beatrice Vio, medaglia d'oro alle ultime paralimpiadi di Rio De Janeiro. Ma non mi piaceva l'idea di finire la mia carriera in TV facendo il giudice, non mi è mai piaciuto, così eccomi qua, ma il giorno dopo tutto tornerà come prima.

La Rai ha puntato molto su questo aspetta organizzando due conferenze stampa separate e fornendo alle due ballerine due corpi di ballo distinti. Nella seconda puntata di domani sabato 3 dicembre saranno ospiti delle due showgirl Gianna Nannini, Nek, Belen Rodriguez, Cristina D'Avena, Giovanni Vernia e Chiara Francini. Come avrà reagito Heather Parisi?