FINAL FANTASY XV: Hajime Tabata parla dei DLC

La storia qui narrata si pone come prequel del videogame, e il finale del film si aggancia direttamente con l'inizio di Final Fantasy XV. Il pacchetto dovrebbe uscire entro la fine dell'anno, e implementerà la modalità "New Game Plus" e la "Level Cap Creation Feature". Secondo iDigital Times, tuttavia, Square Enix starebbe pensando di inserire nei contenuti aggiuntivi anche un episodio dedicato a Lunafreya, misteriosa protagonista femminile di Final Fantasy XV e fidanzata di Noctis, nonché sua promessa sposa.

Durante il consueto livestream settimanale di Famitsu, Hajime Tabata ha rivelato nuove informazioni sul prossimo aggiornamento di Final Fantasy XV, che arriverà nel corso del mese di dicembre, anche se una data precisa non è stata ancora rivelata.

Al termine dell'evento di lancio di Final Fantasy XV, Square Enix ha mostrato un contenuto speciale incluso nel "Mystery Disc" creato appositamente per quell'occasione, che terminava con una boss fight molto particolare, contro il CEO di Square Enix Yosuke Matsuda.