DOOM incontra Dishonored 2 nel nuovo gameplay di Prey

DOOM incontra Dishonored 2 nel nuovo gameplay di Prey

Bethesda ha infatti pubblicato sul proprio canale YouTube un video di circa nove minuti, completamente sottotitolato in italiano, che ci permette di scoprire tanti nuovi dettagli del gioco sviluppato da Arkane Studios.

Il nuovo titolo di Arkane sembra estremamente promettente e la cifra stilistica dello studio è ben visibile... qualsiasi elemento al suo interno urla a squarciagola "Dishonored 2".

La storia di Prey si volge a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032, nella quale indosserete i panni di un soggetto sperimentale destinato a cambiare per sempre l'umanità ma questo esperimento è andato terribilmente male: la stazione spaziale è infestata da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre scavi negli oscuri segreti di Talos I e del tuo stesso passato, dovrai sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la tua intelligenza, le armi e abilità incredibili.

Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione e ricordandovi che Prey è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo anno.