Calciomercato, Napoli: Ecco il colpo Leandrinho

Ne avevamo parlato già all'inizio di quest'estate.

Leandrinho sembra ormai a un passo dal firmare con il Napoli.

Uno scatto col capitano e con i connazionali Allan e Jorginho spinge Leandrinho in azzurro: secondo il Corsport, contratto quinquennale e 600mila euro al Ponte Preta. Il primo acquisto in prospettiva da far crescere con Sarri e da testare con la Primavera: Leandro Henrique do Nascimento detto Leandrinho, 18 anni compiuti il 18 ottobre, polivalente attaccante dell'Under 17 brasiliana che ha mosso i primi passi da professionista con il Ponte Preta. Il giovane è monitorato anche dal Manchester City, dal Real Madrid e da altri top club europei.

Accostato in passato all'Udinese, questa punta esterna e all'occorrenza anche trequartista potrà essere tesserata praticamente subito dal Napoli, anche se resta ancora qualche piccolo dettaglio da sistemare.

Futebol válido pela copa Sul-Americana jogo de ida entre Ponte Preta x Chapecoense no Moisés Lucarelli. Pare infatti che possa essere presente già sugli spalti per Napoli-Dinamo Kiev di Champions League: una presenza che, se confermata, dimostra la chiara intenzione del calciatore a passare al Napoli. Il Napoli sta attendendo i documenti dal Brasile per definire il tesseramento valido dal 3 gennaio. Al rettangolo verde l'ardua sentenza.