Calciomercato Milan: Spunta La Clamorosa Ipotesi Gonzalo Rodriguez

Calciomercato Milan: Spunta La Clamorosa Ipotesi Gonzalo Rodriguez

"Non c'è accordo, la Fiorentina non si è mossa di un centimetro dall'offerta della settimana scorsa non riconoscendo i meriti di Gonzalo per ciò ha fatto per questo club".

La Fiorentina e l'entourage di Gonzalo Rodriguez hanno avuto un nuovo incontro per discutere del rinnovo contrattuale.

"A queste condizioni nn rinnova".

Questa situazione capita in un momento delicato della squadra che è impegnata a risalire la classifica, che seppur non penalizzante non rappresenta certo quanto società e tifosi si aspettavano alla vigilia. La trattativa proseguirà e il club viola sarà sempre la prima scelta ma, per ammissione dello stesso procuratore, da gennaio l'argentino avrà la possibilità di cominciare a guardarsi attorno e giudicare proposte alternative. L'agente di Gonzalo Rodriguez fa il punto: "Da parte nostra, noi volevamo dare la precedenza alla Fiorentina".

"Gonzalo Rodriguez preferirebbe restare, senza chiedere un euro in più".

A ciò si aggiunga anche la convinzione diffusasi recentemente circa l'addio a fine anno del tecnico Paulo Sousa, e questo porterebbe, se accompagnato ad altri addii, specie se lanciati da elementi importanti, ad una rifondazione tecnico-tattica che potrebbe incidere pesantemente sul bilancio viola. "Dubito che ci potranno essere nuovi incontri, tornerò in Argentina e con il passare del tempo potrebbero farsi avanti nuovi club".