Braccialetti Rossi 3, ultima puntata: Leo e Cris si sposano

Braccialetti Rossi 3, ultima puntata: Leo e Cris si sposano

Secondo le ultime anticipazioni nella penultima puntata di Braccialetti rossi 3 che andrà in onda domenica 27 novembre 2016 Leo dovrebbe avere il tanto atteso confronto con il generale amato dalla mamma. È questa la domanda che si stanno ponendo i telespettatori della fiction che seguono con ansia come si evolverà la malattia di Leo. La puntata di questa sera sarà determinante, ma lo sarà ancor di più la prossima, nonchè conclusiva, che ricordiamo andrà eccezionalmente in onda giovedì 1 Dicembre al posto di "Un medico in familia", che si è concluso questa settimana.

Questa la bellissima proposta che Cris ha fatto a Leo, parole che convinceranno il giovane a prenderla in sposa prima di affrontare la prova più difficile della sua vita. La donna, dopo che gli altri medici si rifiuteranno, accetterà di effettuare il delicato intervento ma dirà al ragazzo che non può essere sprecato altro tempo prezioso. L'emittente spera così di alzare gli ascolti per il finale, anche perchè questo calo mette in discussione la realizzazione della quarta stagione di Braccialetti Rossi, che invece era già stata messa in cantiere dal regista Giacomo Campiotti e dalla Palomar che ne hanno già iniziato la scrittura. Leo allora decide di fare la cosa che tutti si aspettano: sposare Nina, ovviamente in ospedale tra i suoi "bracciletti rossi".

Nello stesso momento, Flam chiederà ai Braccialetti di starle accanto visto che ha deciso di togliere le bende e controllare se riesce nuovamente a vedere oppure no. Quali saranno i responsi di questo penultimo episodio di Braccialetti Rossi 3? Qualsiasi sarà l'esito dell'intervento Leo e Cris hanno coronato il loro sogno d'amore con la consapevolezza che presto diventeranno genitori.

Il cast della fiction ruota intorno alla figura del leader del gruppo dei Braccialetti Rossi, ovvero Leone "Leo" Correani (Carmine Buschini).