Bim Bum Bam su Mediaset Extra, Data e Orario

Per i nostalgici degli anni 80 è in arrivo una grande sorpresa! Domenica 11 dicembre, a partire dalle 10:30, trasmetterà infatti una maratona delle migliori puntate del programma intitolata Bim Bum Bam Generation - Gli anni '80. Bim Bum Bam generation ha in serbo questa maratona speciale per i telespettatori di Mediaset Extra cresciuti guardando Uan e Paolo Bonolis in uno dei più bei programmi cult di sempre.

Per la generazione che ha vissuto con lui negli anni del paninaro, dei blu jeans e del Telegattone, ricorderà accanto a Uan, Paolo Bonolis (noto conduttore televisivo e showman romano) che ha iniziato la sua carriera a Mediaset con "Bim Bum Bam" nel 1982 e Licia Colò (conduttrice e scrittrice veronese) introdotta nel programma dal 1983.

Oggi Bim Bum Bam sta per tornare in tv su Mediaset Extra in un appuntamento evento pensato proprio per celebrare il celebre programma cult.

Questi e tanti altri cartoni intervallati da divertenti e simpatici minisceneggiati e sketch del cane Uan, il pupazzetto mascotte che anno dopo anno ha affiancato tutti i conduttori: inizialmente venne animato dalla voce di Giancarlo Muratori che rimase fedele al personaggio fino alla morte; da lì venne sostituito da Pietro Ubaldi.

Ecco lo spot promozionale del ritorno di Bim Bum Bam! .

Non resta dunque che attendere il prossimo 11 dicembre per rivivere la quotidiana messa in onda degli anni '80 che ha fatto gioire e sorridere i bambini dell'epoca nella stagione autunnale.