Barcellona-Real Madrid: come vederla in streaming o in tv

Barcellona-Real Madrid: come vederla in streaming o in tv

Le due formazioni arrivano al match di oggi distanziate di sei lunghezze, con il Real Madrid che ha approfittato degli ultimi due mezzi passi falsi del Barcellona per aumentare il proprio vantaggio sul rivale catalano. Il Real Madrid ha l'obiettivo di allungare ulteriormente in classifica; il Barcellona, viceversa, cercherà a tutti i costi di dimezzare il gap. La squadra di Messi, Neymar e compagni quando vede le casacche Blancos si trasforma e difficilmente concede una partita così importante agli avversari.

Il Barcellona viene da un pareggio in trasferta contro la Real Sociedad, che può vantare un rendimento positivo da grande squadra. Situazione assolutamente non facile per Zidane che perde una pedina fondamentale che potrà essere sostituita o dal giovane Lucas Vazquez o da James Rodriguez che però non ha mai convinto più di tanto a Madrid.

Le probabili formazioni di Barcellona-Real Madrid: chi scenderà in campo?

Per quanto riguarda le formazioni c'è moltissima apprensione sia nel Barca che nel Real Madrid per la possibile assenza di Messi e Cristiano Ronaldo.

Barcellona Real Madrid Diretta TV Streaming, dove vederla, formazioni.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kovacic, Modric, Isco; Lucas Vazquez, Benzema, Ronaldo. Sarà dunque confermata anche la diretta streaming video, accessibile a soli abbonati tramite l'applicazione SkyGo. Anche perche' per Zidane "vincere al Camp Nou e' qualcosa di speciale, non c'e' niente di meglio ed e' un sogno per tutti i giocatori e io ho avuto la fortuna di realizzarlo, domani vogliamo goderci questa partita che e' sicuramente speciale e che non tutti hanno la fortuna di poter giocare". La vittoria dei blaugrana (segno 1) va dal minimo di 1.78 di Paddy Power al massimo di 1.85 di Bet365 e William Hill.