Anticipazioni Solo, Fiction Tv: trama ultima puntata 30 novembre 2016, info streaming

Anticipazioni Solo, Fiction Tv: trama ultima puntata 30 novembre 2016, info streaming

Ci sarà la seconda stagione di Nome in codice Solo? Marco Bocci interpreta l'ispettore Marco Pagani chiamato SOLO e lavora per il Servizio Centrale della Polizia Operativa (SCO). Tenuta sotto scatto da Bruno, Agata è costretta a frenare la sua fuga, mentre Marco viene teso in una trappola, dalla quale si salva per un soffio per poi scappare. Nel finale, Bruno spara a Barbara lasciandola priva di vita, succederà lo stesso a Marco nell'ultimo episodio di questa sera? Mercoledì 23 Novembre è andata in onda su Canale 5 la terza e penultima puntata della nuova fiction "Nome in codice - Solo", miniserie televisiva in quattro puntate con Marco Bocci nei panni di un agente infiltrato nella 'Ndrangheta calabrese.

Marco appena lo scopre si getta nella disperazione. La vendetta fu cruenta. Bruno Corona il giorno in cui Barbara doveva recarsi in ospedale per fare un'ecografia si introdusse in casa sua uccidendola a sangue freddo con un colpo di pistola proprio all'addome. La domanda rimane ancora senza risposta, visto che da parte dei diretti interessati non sono arrivate conferme ne smentite.

"In questa serie viene messa in scena anche la crudeltà, senza però mitizzare i cattivi", ha raccontato infine Marco Bocci spiegando la Fiction Tv. In primis, seppur non vincenti rispetto al competitor di Rai 1, gli ascolti di Solo sono stati più che soddisfacenti, così come dichiarato anche dal produttore Piero Valsecchi, che si è detto molto contento dei risultati della fiction.

La rete ammiraglia ospita il gran finale di Nome in Codice Solo, la serie che potrebbe prendere il posto di Squadra Antimafia, cancellata dopo l'ottava stagione. Al momento, tuttavia, non ci sono annunci ufficiali sul futuro di Solo ma i fans che seguono con affetto Marco Bocci hanno apprezzato il nuovo lavoro e sperano di poter rivedere la seconda stagione della fiction.