Anna Tatangelo: "Un altro figlio con Gigi d'Alessio? Lui vorrebbe, ma io…"

Anna Tatangelo:

In Un Natale al Sud, diretto da Federico Marsicano e interpretato da Massimo Boldi, Paolo Conticini, Biagio Izzo, Debora Villa, Barbara Tabita ed Enzo Salvi, la Tatangelo veste i panni di una sexy fashion blogger ambita da tutti che a causa di una 'pillola dell'amore' si innamora di Peppino, l'anziano personaggio interpretato da Boldi. Comprensibile, quindi, che Anna Tatangelo non desideri impegnarsi nell'immediato a diventare di nuovo mamma.

La nuova carriera di attrice: "Dopo l'esperienza televisiva con Carlo Conti nella trasmissione I migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta". So che devo studiare, ma non mi manca ne volontà ne determinazione, sarebbe bello poter proseguire in questo mondo, ammiro registi come Sorrentino e Virzì lo ripeto, e se arrivassero ruoli diversi, maggiormente intensi, prenderei sul serio la cosa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. "Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale", ha dichiarato la Tatangelo. "A trent'anni ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po' di quell'incoscienza che avevo a 15 anni", spiega. "Ma non ha ancora visto il film, anche per lui sarà una bella sorpresa". "Ho dovuto prepararlo perché è gelosissimo", ha aggiunto.

Si tratta di un momento d'oro per Anna, che è riuscita nell'impresa di realizzare tutto quello che aveva sognato.

A 30 anni, Anna Tatangelo è già madre del piccolo Andrea e per il momento non sembra voler accontentare il desiderio di D'Alessio di avere insieme un altro bambino: "Sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa". La bambina che debuttò sul palco di Sanremo è diventata grande: "Troppo in fretta, ho bruciato un po' di tappe".