Amici 16, le difficoltà di Shady (daytime del 30 novembre)

Amici 16, le difficoltà di Shady (daytime del 30 novembre)

Raffaella, che ieri è stata ripresa da Garrison che non vedeva più la stessa ballerina dei provini, riceve i consigli di Marcello in sala; il supporter la esorta a dimostrare quanto vale, deve essere se stessa e soprattutto convinta per poter convincere anche i professori; l'allieva spiega che deve solo sbloccarsi ma non trattiene le lacrime e scoppia a piangere, Marcello le consiglia di accettare le critiche quando sono costruttive e, prima di riprendere a ballare, le dà un abbraccio consolatorio.

Garrison Rochelle, ex ballerino e attuale insegnante e coreografo di Amici di Maria De Filippi, si è presentato alla prima di 'Magnamose Tutto!' con lui.

Come si legge ne Il Vicolo delle News.it nella sfida individuale di ballo Sebastian batte l'esterno Luca e rimane nella scuola. L'ospite della puntata è Emma Marrone che canterà il suo nuovo singolo: "Quando le canzoni finiranno".

A comunicare il procedimento disciplinare a Marc Lee, allievo di Amici 16, è stato lo stesso Stefano De Martino che, dopo avergli fatto vedere un video con alcune infrazioni, davanti a tutti i compagni di classe, ha letto al cantante il comunicato ufficiale della produzione. La prima sfida vede a confronto proprio Lo Strego VS Riccardo.

Non sarà facile per Andreas Muller partecipare per la seconda volta ad Amici di Maria De Filippi. Si propongono per la sfida Oliviero e Andreas e Lo Strego manda in sfida il primo. Riccardo vince la sua sfida contro Patrick ed anche Oliviero contro Rebecca riesce a mantenere il suo banco. Ora nel 2016, tornato in perfetta forma, Muller si è ripresentato alle porte della scuola di canto e danza più famosa della TV, c'è però qualcuno che è contrario al suo ritorno.