Titanfall 2 e Overwatch scontati del 50% su Amazon!

Titanfall 2 e Overwatch scontati del 50% su Amazon!

A sciogliere i dubbi, per ora, è intervenuto il boss di Respawn, Vince Zampella, nel corso di un'intervista con Glixen.

Un vero peccato vista la bontà del gioco, acclamato dalla critica e dal pubblico grazie ad una campagna single player sbalorditiva e ad un multiplayer divertente e privo di bug. Siamo molto felici delle recensioni e delle impressioni positive. Per quanto riguarda le vendite, è ancora presto per parlarne.

"Se mi hai chiesto se io personalmente avrei mai scelto questa finestra di lancio, ti rispondo che non sono pazzo."

Quest'oggi, infatti, la nota catena Amazon ha messo in vendita al 50% del loro prezzo i due FPS migliori di quest'anno: Titanfall 2 e Overwatch. "Ci piacerebbe moltissimo poter raccontare un'altra storia e approfondire l'universo che abbiamo creato". "È sempre una preoccupazione" ha ammesso Zampella. Call of Duty: Infinite Warfare è stato prodotto dal mio vecchio studio di sviluppo, l'ho costruito io. Quindi è stato un po' come avermelo ritorto contro.

Zampella ha confermato che Respawn sapeva grossomodo il periodo di lancio di gioco, ma non la data precisa. Questa dinamica, evidentemente, sta facendo riflettere sviluppatore e publisher sul futuro della serie: in questo momento Titanfall 3 è più un'utopia che una realtà.