Selena Gomez in lacrime: "Ero spezzata dentro"

Selena Gomez in lacrime:

La cantante, che è salita sul palco per ritirare il premio come Artist Of The Year!

Quest' anno il ruolo di mattatrice della serata è spettato niente meno che alla giovanissima Gigi Hadid arrivata all'evento sprovvista di fidanzato, ma con tanto di abito in pizzo bianco con spalle in bella mostra.

Parlando con voce spezzata dall'emozione, Selena Gomez ha esordito dicendo: "Nel 2014 questo è stato il primo palco in cui sono stata al 100% autenticamente onesta con tutti voi".

"Mi sono tenuta tutto dentro per non deludervi - ha spiegato l'artista - ma alla fine ho deluso me stessa".

"Credo di poter dire che molti di voi sanno tutto della mia vita, mi piaccia o no, e che ad un certo punto ho dovuto fermarmi". Ho rimesso i pezzi insieme e giuro che non volevo deludere nessuno ma c'erano troppe cose che mi avevano buttata giù. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. "Non cerco il vostro consenso ma tutto quello che posso dire dal profondo del mio cuore è che sono davvero grata di avere la possibilità di condividere tutti i giorni quello amo con le persone che amo". Non sto cercando approvazione, non ne ho più bisogno. Tutti i vincitori sono stati votati dal pubblico, che poteva scegliere i nomi selezionati da una lista di candidati creata dalle classifiche di vendita dei dischi, dai dati raccolti sugli ascolti in streaming e dalla popolarità degli artisti sui social network. Ma se siete feriti non dovete rimanere così.