Pokémon GO avrà un evento per la festa del Ringraziamento

Pokémon GO avrà un evento per la festa del Ringraziamento

Pokémon Go è disponibile per i dispositivi iOS ed Android su App Store e Google Play.

Niantic, attraverso un messaggio ufficiale presentato sul sito di Pokémon GO ha annunciato l'arrivo di una settimana di bonus dedicati a tutti i PokéFan, un ringraziamento per il supporto finora dimostrato all'app killer del 2016.

In concomitanza con il lancio europeo dei nuovi giochi Sole e Luna, anche Pokémon GO riceverà interessanti modifiche nelle meccaniche di gioco.

Da oggi infatti la software house ha deciso che tutti i giocatori potranno beneficiare di un nuovo evento globale, quindi valido per tutti, che permette di ottenere il doppio dell'esperienza e degli Stardust rispetto al normale in tutte le comuni attività di gioco. "Dalla mezzanotte (UTC) del 23 novembre, fino alla mezzanotte (UTC) del 30 novembre, gli Allenatori guadagneranno una quantità doppia di PE e di Polvere di stella, quando completeranno delle azioni all'interno del gioco".

"Da quanto abbiamo lanciato Pokémon GO alcuni mesi fa, a luglio - aggiunge Niantic - abbiamo vissuto un'esperienza incredibile".

Ma come detto le novità arriveranno a dicembre.

Se quindi avete abbandonato da un po' il gioco, o ultimamente non giocate più di tanto questo evento potrebbe essere il momento giusto per recuperare il tempo perso, e prepararsi per la seconda generazione di Pokemon Go.