Nintendo Switch al day-one avrà un titolo sviluppato da Ubisoft e Nintendo

Nintendo Switch al day-one avrà un titolo sviluppato da Ubisoft e Nintendo

Nintendo Switch sarà in vendita dal prossimo 17 marzo in Europa, ma ancora non è chiaro quali titoli saranno pronti al lancio.

Qualche settimana fa Dale confermò che Ubisoft e Michel Ancel (papà di Rayman) erano al lavoro su un nuovo Beyond Good & Evil per Switch; il gioco, previsto per il 2018, non sarebbe un vero e proprio seguito, quanto più una narrazione degli eventi dell'episodio originale, con ovviamente una sceneggiatura più ricca e completa; uscito nel 2003 su PS2, GC e Xbox, Beyond Good & Evil è da molti considerato un gioco cult, grazie all'ottima miscela di generi, alla trama poco convenzionale e ad una protagonista completa ed accattivante.

Le fonti che hanno riportato questa notizia parlano di una demo per la stampa che verrà fatta provare durante il grande evento di presentazione a gennaio, oltre che di un focus particolare per il nuovo trailer di Nintendo Switch.

News Nintendo Switch, caratteristiche e rumors su prezzo e data d'uscita in Italia.

Per ora sappiamo solamente che in "Mario RPG: Invasion of the Rabbids", questo il titolo provvisorio, i conigli di Ubisoft invaderanno l'universo di Mario, l'antagonista principale sarà un Bowser rivisitato in stile Rabbids e ci saranno vari cameo di personaggi dalla serie dell'idraulico baffuto.

Quest'oggi la Dale ha pubblicato sul suo blog una nuova indiscrezione relativa ad un progetto cui Ubisoft sta lavorando insieme a Nintendo, e il cui debutto è previsto in occasione del lancio della console, previsto per marzo 2017. Bisognerà però attendere le comunicazioni dell'azienda per poter avere tutti i crismi dell'ufficialità.