L'Isola dei Famosi 2017: fuori Signorini e Venier, dentro Bettarini? I rumors

L'Isola dei Famosi 2017: fuori Signorini e Venier, dentro Bettarini? I rumors

L'inviato Alvin quest'anno impegnato in televisione con il quiz musicale Bring The Noise, starebbe progettando altri programmi televisivi che lo vedono come conduttore e per tale non avrebbe tempo per partire e dedicarsi alla trasmissione di Canale 5.

Ma non c'è solo l'ipotesi della missione in Honduras per l'Isola dei Famosi. Alla fine, quali rumors corrisponderanno a verità? In questo caso entrerebbe nell'orbita della Signora della Tv italiana, Maria De Filippi. Meno certa, invece, pare la partenza dello schermidore Aldo Montano che potrebbe diventare papà proprio durante l'esperienza su L'Isola. In più questo è un ruolo che l'ex marito di Simona Ventura ha già ricoperto nel 2005 quando venne chiamato per fare l'inviato a La Talpa che allora era condotto da Paola Perego.

La 12^ edizione dell'Isola dei Famosi è in via di costruzione e gli autori sono ancora alla ricerca del loro inviato.

Nel cast della dodicesima edizione potrebbero esserci Lucas Peracchi e Jill Cooper insieme ad una nota showgirl e al chirurgo delle star. Scartato Alvin (che inizierà una nuova avventura lontano dai reality) e Rocco Siffredi, la scelta potrebbe cadere su Stefano Bettarini.

Vedremo nelle prossime settimane se questa indiscrezione verrà confermata oppure no e se Stefano Bettarini sarà l'inviato dell'edizione 2017 dell'Isola dei famosi alla cui conduzione è stata confermata Alessia Marcuzzi. È improbabile, dunque, che torni a cantare le gesta dei naufraghi.