Il nuovo trailer di Passengers con Jennifer Lawrence

Il nuovo trailer di Passengers con Jennifer Lawrence

La clip e il nuovo spot italiano di Passengers potrebbero essere un regalo di Sony Pictures per la Festa del Ringraziamento. Passengers debutterà nelle sale italiane il 30 dicembre di quest'anno.

Nel cast della pellicola troviamo anche Michael Sheen e Laurence Fishburne. La clip americana invece mostra un tuffo sexy di Jennifer Lawrence nella piscina dell'astronave, interrotto bruscamente da una perdita di gravità.

Passengers narra di due passeggeri che, a causa di un malfunzionamento, si risvegliano dal sonno criogenico 90 anni prima del previsto; a bordo dell'astronave starship Avalon, che sta effettuando un viaggio interstellare diretta alla colonia Homestead II, si ritroveranno bloccati sulla stessa nave con la prospettiva di passare quasi un secolo di solitudine.

Il film sci-fi è diretto da Morten Tyldum (regista di Imitation Game) e vede protagonisti il premio Oscar Jennifer Lawrence (Hunger Games, Il lato Positivo) nei panni di Aurora Dunn; e Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World) che presterà il proprio volto a Jim Preston.

L'intrappolamento nella nave spaziale, infatti, non è l'unico problema che Jim e Aurora dovranno affrontare.

Siete pronti a vedere Passengers al cinema?