Grida di piacere in bagno: Rocco Siffredi allontanato da un ristorante ligure

Grida di piacere in bagno: Rocco Siffredi allontanato da un ristorante ligure

E la sola idea che qualcuno possa anche solo pensare che io abbia un qualche tipo di interesse a mettere in giro queste 'notizie', per farmi pubblicità, mi fa incazzare. L'amatissimo porno attore è stato allontanato il 5 novembre scorso da un locale della movida di Santa Margherita Ligure per "essere stato troppo se stesso". "Non solo non ne ho bisogno ma la cosa sta cominciando a infastidirmi", ha detto ancora Siffredi, cercando di sminuire quanto accaduto. Rocco Siffredi regista e attore zelante che 'testa' threesome nei bagni dei ristoranti?

Rocco definisce questa e altre notizie sul suo conto "storielle partorite dalla fervida immaginazione di qualcuno". Siffredi non si è smentito appartandosi con 2 signore. Il problema è sorto quando durante la serata l'atmosfera si è surriscaldata a tal punto che i comportamenti dei presenti sono stati giudicati intollerabili dal gestore del locale, e dai clienti imbarazzati per la situazione.

Facile far digerire questo presunto gossip ad un pubblico abituato ad immaginare la vita di Rocco come "trasgressiva" e "rovente" ma la verità è ben diversa e sin da subito i pettegolezzi hanno suscitato la reazione indignata dei fan di Siffredi che hanno subito preso le difese del loro beniamino ricordando certamente le acrobazie e le prestazioni da record dietro la cinepresa ma la assoluta morigeratezza al di fuori del set cinematografico. L'attore e i suoi accompagnatori hanno raccolto l'invito ad allontanarsi senza polemiche o contestazioni, davanti gli sguardi attoniti dei commensali che sicuramente non dimenticheranno mai quella cena.