Diretta AS Roma-Plzen Streaming Live Tv info oggi 24/11/2016

Diretta AS Roma-Plzen Streaming Live Tv info oggi 24/11/2016

Difficile che il capitano sarà disponibile per il match di domani sera, ma sarà la rifinitura di oggi a far sciogliere gli ultimi dubbi a Spalletti e a dare risposte certe sulla disponibilità di Francesco Totti.

Di fronte ci saranno i Cechi del Viktoria Plzen che sono ultimi in classifica con 3 punti ed hanno il disperato bisogno di vincere per poi giocarsi tutto nell'ultima giornata in casa contro l'Austria Vienna.

L'Austria si qualifica con una vittoria se il Plzeň non vince. La squadra di Spalletti, a un passo dalla qualificazione, è a caccia dei tre punti per garantirsi il primo posto aritmetico del girone.

Solo un precedente tra Roma e Viktoria Plzen in competizioni europee, la gara di andata terminata 1-1 disputata in Repubblica Ceca il 15 settembre e decisa dai gol di Perotti su rigore e Bakos.

Sarà la gara numero 117 in Europa League/Coppa Uefa per la Roma che fino a questo momento ha ottenuto 62 vittorie, 21 pareggi e 33 sconfitte.

Senza Totti ed El Shaarawy la Roma riparte dall'Europa League dopo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta che ha visto scappare a + 7 la Juventus in campionato. Roma-Viktoria Plzen in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live. Alisson sarà il portiere di Coppa; Bruno Peres potrebbe giocare a destra e Juan Jesus dall'altra parte, così da schierare Rudiger al centro insieme a Manolas, formando così quella che avrebbe dovuto essere la coppia centrale di difesa titolare. La mediana sarà presidiata da Strootman e Paredes mentre la trequarti sarà amministrata da Iturbe, Perotti e Nainggolan, pronti a innescare Dzeko. Una squadra in cerca di continuità di risultati, Roma in campo con il 4-2-3-1, in attacco Dzeko supportato dal trio Iturbe, Nainggolan, Perotti.

Viktoria Plzeň (4-2-3-1): Kozáčik; Řezník, Hubník, Hejda, Matějů; Hromada, Hrošovský; Kopic, Hořava, Petržela; Krmenčík.