YOUTUBE X-Factor, nipoti di Emanuela Orlandi in gara: sono le Coraline

YOUTUBE X-Factor, nipoti di Emanuela Orlandi in gara: sono le Coraline

Da domani, venerdì 30 settembre, gli Afterhours tornano in radio con il singolo Se io fossi il giudice, ultimo estratto dall'album Folfiri o Folfox, pubblicato per Universal Music lo scorso 10 giugno: "Un disco sulla morte e sulla vita, sulla malattia e sulla 'cura', sulle domande senza risposta, sull'egoismo che ci fa sopravvivere, sulla rabbia e sulla felicità, sulle chiusure di cerchi che ci permettono di aprirne altri" ha commentato il leader del gruppo, Manuel Agnelli, in questi mesi impegnato proprio nelle vesti di giudice nella decima edizione di X-Factor Italia. Su Skygo è anche possibile vedere le vecchie puntate di X Factor 2016 in streaming on demand. Vediamo lìultimo resoconto di queste audizioni.

Come nelle prime puntate, Alessandro Cattelan ha guidato i partecipanti ed introdotto le audizioni.

Tra i giurati non sono continuati i confronti, e si sono susseguiti giudizi unanimi e pareri discordanti. A far loro compagnia ci sarà anche Mara Maionchi, che con il suo "Mara Dixit" di fine puntata che ci farà morire dal ridere.

Gli ultimi concorrenti scelti verranno presentati la settimana prossima: l'appuntamento con la quarta puntata, dedicata alla prima parte dei Bootcamp è fissato sugli schermi di Sky Uno per giovedì 6 ottobre 2016, a partire dalle 21.10. La cantautrice Alessandra Fortes Silva, che ha proposto un inedito chitarra e voce; il fumettistico Diego Micheli, che ha cantato in coreano e poi ha reinterpretato un brano di Tiziano Ferro, ma anche il rapper Lorenzo Lumia, il giovane studente Gabriele Esposito, la lirica punk Sara Dietrich e le Coraline, tre sorelle che hanno riarrangiato in acustico un brano dei Korn.

Dove vedere la terza puntata delle audizioni di X Factor 2016?