Striscia la Notizia: torna Ezio Greggio

Striscia la Notizia: torna Ezio Greggio

Ieri sera con il ritorno del capocomico di Striscia si è registrato un boom di ascolti, quasi a mettere in soffitta un'era geologica televisiva, iniziata con le ragazze Fast Food di Drive In, che ha avuto l'apice probabilmente con le due veline più famose di sempre, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, e finita con i numeri di ieri sera.

Dopo due settimane dello scoppiettante avvio della 29ª edizione di Striscia la Notizia, che ha visto alla conduzione anche Belen e Luca e Paolo, dietro la scrivania di Canale 5 si riforma una coppia storica: da lunedì 10 ottobre tornano infatti in scena Ezio Greggio e Michelle Hunziker per la tredicesima edizione consecutiva del Tg satirico di Antonio Ricci. Risiede nel principato di Monaco, dove organizza il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie e dal 13 gennaio 2015 ha anche la cittadinanza albanese. E invece abbiamo molto in comune. Entrambe abbiamo fatto la fila alle 6 del mattino davanti agli sportelli degli uffici per il permesso di soggiorno per poi tornare a casa perché mancava quel foglio o quel documento maledetto.

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker scherzano dietro le quinte a Striscia la Notizia. Era il primo giorno di lavoro, dovevamo fare il promo di Striscia. Ma l'argentina non ci casca e capisce lo scherzo. Ha impiegato solo dieci minuti per prepararsi. "In compenso, so cucinare molto bene le bistecche".