Spavento nella casa del Grande Fratello Vip: rumori nella notte

Spavento nella casa del Grande Fratello Vip: rumori nella notte

Dal suo ingresso nella Casa, Valeria ha sempre vissuto tra i privilegiati e ciò ha fatto nascere nella Marini simpatie e antipatie nei confronti degli altri concorrenti.

Che quella di ieri sarebbe stata una puntata del Grande Fratello Vip piuttosto complicata lo si era capito sin dalle prime ore della giornata, quando le notizie relative alle ultime deprecabili vicende avvenute nella casa si erano susseguite continuamente. Gli inquilini si sono resi conto che qualcuno poteva essere entrato e sono andati in confessionale per avvertire la security di quanto stava accadendo, riuniti nel salone principale hanno atteso che i rumori sospetti cessassero per poi tornarsene a letto. Non ha dato ulteriori spiegazioni, fatto sta che i suoi continui pianti pare abbiano portato il Grande Fratello a prendere una decisione: la porranno dinanzi a una scelta.

Dietro le quinte del Grande Fratello Vip è arrivato pure Francesco Totti. "Secondo me, loro hanno preso il posto degli assistenti che Valeria ha fuori dalla casa". Insomma, il comportamento assunto da Valeria Marini non è apprezzato da parte del pubblico e, inoltre, altri concorrenti, come Clemente Russo, hanno notato un cambiamento nella showgirl. "Vediamo se son guapi!", e chi invece ha avuto paura. Lo scopriremo solo con l'esito delle prossime nomination.