Serie A Inter, striscione ultras sotto casa di Icardi

Serie A Inter, striscione ultras sotto casa di Icardi

Ma non perché la Curva è da temere, la Curva è semplicemente da rispettare. E non bastano gli applausi arrivati dagli altri settori per sedare una polemica nella quale è difficile capire chi ha torto e chi ha ragione. L'allusione e' alle parole dell'ex doriano che nella sua autobiografia aveva minacciato di far "ammazzare" chi ce l'aveva con lui da "100 criminali argentini". Se questo libro lo scrive va inquadrato.

Ceppitelli 6,5 - Sua l'unica palla gol per il Cagliari nei primi 45 minuti: ottimo anticipo in area, ma non trova la porta.

Domani la società ha previsto un summit alla Pinetina. Forse Icardi non sarà più il capitano dell'Inter, oppure la società deciderà di multarlo pesantemente.

La moglie e agente di Icardi, Wanda Nara, ha pero' minimizzato l'episodio e ha smentito che ci sia stata un'aggressione. Dopo Moratti è stato tutto abbastanza confuso. E invece siamo punto e a capo.

Poi sul ruolo dei social network: "Il problema dei social è un problema "sociale". Oggi il clima non ha aiutato Icardi, in campo non ho visto un calciatore tranquillo, anche perché certe pressioni non sono mai facili da gestire.

"Sempre avanti", 'l'autobiografia pubblicata da Sperling & Kupfer ha scatenato le ire dei tifosi: "Perchè tante fantasie, inesattezze, squallide finzioni" si legge in un comunicato della "Curva Nord Milano 1969". "Anche loro hanno un ruolo importante per il successo della squadra.".

Un'ostentazione che in società non è particolarmente gradita. Ci sono multe, penalizzazioni se si parla della squadra o dell'allenatore. Attaccato alla rete c'è un bambino che mi chiama: vuole la mia maglia. "Sei solo una vile m.", era scritto su uno di questi. "Non mi posso far carico dell'invidia della gente". Icardi condizionato dalla curva?

INTER (4-2-3-1) Handanovic; Ansaldi (dal 35' s.t. Jovetic), Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva (dal 29' s.t. Eder), Banega (dal 15' s.t. Gnoukouri), Perisic; Icardi.