Sampdoria-Palermo, Barreto e Nestorovski tornano titolari: le probabili formazioni

Sampdoria-Palermo, Barreto e Nestorovski tornano titolari: le probabili formazioni

Domenica recuperiamo Sala e Barreto, ma al di là dei rientri tutti i ragazzi si sono allenati bene.", Aggiungendo poi: "La squadra ha lavorato come sempre, con lucidità e intensità. L'atteggiamento? Deve essere sempre propositivo, perché giocando in maniera rinunciataria si perdono possibilità di vincere le partite. A dire la verità, la qualità del gioco non è mai stata scadente, ma le quattro sconfitte di fila cominciano a pesare e nel ritiro delle Sampdoria si comincia a temere l'ennesima annata tribolata, spesa a lottare per la salvezza più che per le posizioni di vertice. Davanti un Quagliarella ancora lontano falla forma ottimale potrebbe riposare in favore di Budimir, che ha ben figurato nella scorsa stagione in Serie B. "Voglio dare importanza a tutti".

Successivamente l'attenzione è scivolata sul Palermo: "Non c'è grande differenza nel gruppo delle squadre che non sono tra i "top club".

Giampaolo non fa differenza sull'avversario: "Anche se non sono 'top club' dobbiamo giocare allo stesso modo. Pensiamo, per esempio, che proprio i bianconeri al "Barbera" hanno fatto fatica: hanno vinto ma non agilmente". Si studiano ogni giorno strategie su cui puntare per vincere, perché l'improvvisazione non serve a nulla. Ci sono tutti gli elementi per fare felici gli amanti della scaramanzia nella partita che i rosanero affronteranno domani a Genova contro i blucerchiati alle 15 (arbitra Mariani). "Ogni partita gli darà la capacità di leggere meglio le partite in futuro". Questo va miscelato alla voglia di giocare ed essere organizzati, oltre alla cattiveria che ci deve contraddistinguere sempre.

Il match Sampdoria Palermo si può vedere in streaming diretta in italiano, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play. In difesa è ballottaggio serrato sulla corsia destra tra Sala e Pereira, mentre ci sarà ancora Skriniar al fianco di Silvestre, con Regini sull'out sinistro.